0881-52-29-22 info@telecattolica.tv

Comincia con un ko il Campionato per lo Sport Lucera

È iniziato domenica 9 ottobre il Campionato di Seconda Categoria Pugliese, lo Sport Lucera ha esordito con una sconfitta, superato in trasferta 2 a 0 dall’Atletico Orta Nova. I lucerini hanno avuto l’occasione di passare in vantaggio con un rigore concesso dall’arbitro dopo l’atterramento in area di Paolo Pellegrino e calciato da De Paolis, pallone però prontamente respinto dal portiere avversario. Per il resto la compagine di De Masi si è mostrata poco reattiva, subendo il predominio dei padroni di casa. Migliore in campo il portiere Rubino che ha difeso soprattutto nel primo tempo con caparbietà la porta. Nel secondo tempo l’Orta Nova è riuscito a trovare la via del gol in due occasioni: con il capitano Sacchitelli e il numero 10 Caputo, mentre per il Lucera si è registrata la clamorosa traversa di Russolillo.

Risultati: Atletico Foggia-Don Uva 1971 1-3 Atletico Ortanova-Sport Lucera 2-0 Bella Vita Puglia-Carpino 2-1 Ischitella-Cagnano Varano 0-0 Salvemini Manfredonia-Stornarella 2-1 San Giovanni Rotondo-Sanctum Nicandrum 3-2 Riposo per il Troia.

Classifica:  Bella Vita Puglia 3     San Giovanni Rotondo 3     Atletico Ortanova 3     Salvemini Manfredonia 3     Don Uva 1971 3     Cagnano Varano 1     Ischitella 1     Sport Lucera 0 Sanctum Nicandrum 0     Atletico Foggia 0    Carpino 0     Stornarella 0    Troia 0

Lascia un Commento